Cerca

SALARA

E’ la gran festa che apre l’estate!

Quest’anno un successo che ha superato tutte le aspettative, nonostante il maltempo

E’ la gran festa che apre l’estate!

Grande successo, nonostante il maltempo, che ha dimezzato gli eventi del secondo fine settimana, per la Festa dello sport di Salara, appuntamento che tradizionalmente dà il via agli eventi della bella stagione nel piccolo paese altopolesano.

L'inaugurazione è stata data con l’esibizione di rugby Under 9 e Under 11 a cura del Rugby Junior Badia 2.0 venerdì, mentre il sabato e la domenica sono scesi in campo 150 piccoli atleti per prendere parte al torneo di calcio “Trofeo Festa dello sport” categoria Piccoli amici e categoria Pulcini misti.

La prima settimana è volata all'insegna dello sport giovanile, quindi, e della musica, da sala e d'intrattenimento, con il gran pienone anche allo stand gastronomici.

Nel secondo fine settimana, l'accento è stato posto sul ricordo di chi non c'è più con il memorial Fenzi Tironi, triangolare tra le sezioni comunali Avis di Salara, Trecenta e Castelmassa, seguito dal concerto delle Vite spericolate, tributo a Vasco Rossi.

Buona partecipazione anche alla camminata per Diego e Simone, percorso tra le campagne salaresi della durata di circa un’ora in ricordo di due amici speciali, seguita da Ali Nere in concerto con tributo ai Nomadi.

“La festa ha avuto un successo oltre ogni aspettativa - ha dichiarato a conclusione degli eventi il presidente della Polisportiva Salara Tiziano Tredesini - peccato per il maltempo che ci ha impedito di chiudere in bellezza, perché i gruppi che non hanno potuto esibirsi avrebbero davvero meritato. Comunque partiamo già carichi per il prossimo anno, vista l'ottima risposta di partecipazione”.

Tutti gli eventi si sono svolti al campo sportivo comunale Lucio Paramatti, dove si è anche tenuta la consueta cena sociale di fine stagione sportiva con le squadre di calcio e le signore della ginnastica dolce.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400