Cerca

VILLAMARZANA

Paese piccolo, col cuore enorme

Inviati da Villamarzana gli aiuti alla popolazione di Conselice, colpita dall’alluvione

Paese piccolo, col cuore enorme

Nella giornata di sabato scorso una delegazione del piccolo centro mediopolesano di Villamarzana, guidata dal sindaco Daniele Menon, insieme ai rappresentati del gruppo Canalbianco Acv, ha voluto esprimere la propria solidarietà portando gli aiuti per l’emergenza legata all’alluvione che ha colpito in maniera univoca il Comune di Conselice (Ravenna).

Questi aiuti sono stati raccolti grazie al contributo ed alla generosità di tanti cittadini che hanno risposto con convinzione all’appello fatto alcuni giorni fa dall’amministrazione comunale. Fra l’altro sono stati consegnati anche alcuni elaborati significativi fatti dai bambini della scuola dell’infanzia nonché primaria con il supporto delle insegnanti.

Lo stesso sindaco Daniele Menon ha voluto aggiungere: “Abbiamo consegnato alla sindaca di Conselice Paola Pula, una lettera che testimonia la nostra vicinanza a quella popolazione colpita così duramente, un assegno con la somma raccolta dai volontari del sodalizio Canalbianco Acv e del materiale specifico per far fronte alle loro esigenze che questa comunità ha incontrato in questo momento così difficile”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400