Cerca

il progetto

Il Delta finisce in un magazine

Il Consorzio Deltapoolservice ha presentato una rivista con le bellezze del territorio

Il Delta finisce in un magazine

Il Consorzio Deltapoolservice, che rappresenta un gruppo di operatori turistici del Delta del Po, partecipa al progetto dal titolo “Il sogno del Doge”, finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del Poc/334d per la promo commercializzazione del territorio identificato con la denominazione “Il Po e il suo Delta”.

Il progetto, che vede capofila il Consorzio di operatori “Il Po e suo Delta” con sede a Rosolina, sta investendo, in due anni, oltre 400mila euro in diverse attività finalizzate a promuovere le attrazioni turistiche locali del Delta, ma anche divulgare la storia millenaria e illustrare la sua economia, che si sviluppa tra la pesca dei prodotti della laguna e agricoltura di eccellenza.

Deltapoolservice ha ricevuto l’incarico di realizzare il “Welcome Magazine”, una corposa rivista di 56 pagine, corredata da documentazione fotografica di grande effetto, che rappresenta con efficacia il territorio e chi lo abita. La rivista, stampata in 10mila copie, è stata distribuita agli operatori turistici del Delta, agli uffici Iat e ai Centri Visita che si occupano dell’accoglienza degli ospiti che arrivano nel Delta. È stata inoltre pubblicata anche sul portale www.venetodeltapo.it.

Il lettore, sfogliando il “ Welcome Magazine” scoprirà il Delta in tutti i suoi aspetti, potendo raccogliere molti suggerimenti per realizzare esperienze di visitazione di ogni tipo ma anche per provare le emozioni che gli operatori propongono nelle diverse iniziative. Si tratta di una guida piacevole che accompagna il turista nella sua permanenza nel Delta del Po, al fine di farne ambasciatore del nostro territorio fuori dai suoi confini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400