Cerca

trecenta

"Silvio sceglieva qui i suoi cani"

Gli ultimi amici a quattro zampe di Berlusconi arrivano tutti da un allevamento polesano

"Silvio sceglieva qui i suoi cani"

Gli ultimi cani di Berlusconi arrivano tutti dal Polesine. Il Cavaliere, dal 2018, ha sempre comperato cani di razza Shih Tzu, rigorosamente provenienti dall’allevamento Ranch Alba di Trecenta.

A raccontarci questa incredibile storia, è proprio Patricia Bohatschek, originaria di Stoccarda in Germania, che da oltre 30 anni alleva questi simpaticissimi cani nel suo allevamento di via Sanzio. “Il tutto è iniziato nel 2018 quando la compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, ha acquistato per le feste di Natale un nostro cucciolo da un negozio piemontese, che poi ha chiamato Chou Chou – racconta Patricia – Da quel momento lei e il Cavaliere si sono innamorati dei miei cani e nel febbraio del 2021 hanno preso Lilli, da tenere nella tenuta della famiglia, in Francia. Poi è arrivata Gilda nel Natale del 2021, rimasta con loro a Villa San Martino ad Arcore".

"A Natale dell’anno successivo, ho voluto regalare io Drago allo stesso Berlusconi, che l’anno successivo ha fortemente voluto anche Bambola – continua l’allevatrice polesana – L’ultimo cane che hanno acquistato da me è stato Boshaj nel marzo di quest’anno, che il Presidente ha poi voluto regalare alla moglie di Galliani per il suo compleanno. I cani al Cavaliere li ho sempre consegnati io di persona assieme al mio compagno Silvio Milani e ci ha sempre accolti lui personalmente – prosegue Patricia –. Ci offriva il caffè e, le volte che siamo andati nel periodo natalizio, non siamo mai venuti via senza un suo personale regalo".

"Oltre alle sue marmellate, Berlusconi mi ha regalato un foulard realizzato da un artigiano siciliano e delle coperte in cachemire – conclude – mentre al mio compagno ha regalato una cravatta a 7 pieghe”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400