Cerca

VENETO

Il distributore non eroga le sigarette, lo prende a martellate

La donna è finita denunciata dai carabinieri

Il distributore non eroga le sigarette, lo prende a martellate

Una donna italiana di 52 anni residente a Loreggia è stata denunciata per aver preso a martellate un distributore di sigarette. L'episodio è avvenuto, secondo le attuali ricostruzioni, dopo che il distributore non aveva erogato il pacchetto di sigarette scelto dalla donna. In preda alla frustrazione, la donna è tornata a casa per prendere un martello e ha danneggiato il distributore. Tuttavia, la sua azione sconsiderata è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza, consentendo ai carabinieri di rintracciarla e denunciarla.

La denuncia è avvenuta nella serata del 28 giugno, quando i carabinieri della Compagnia di Cittadella hanno effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato all'incidentalità stradale e al contrasto dei reati contro il patrimonio nei comuni di Cittadella, Piombino Dese e Campodarsego.

Durante l'operazione, che ha coinvolto una pattuglia del Radiomobile e quattro pattuglie delle stazioni locali, sono state identificate circa 90 persone e controllati 50 veicoli. Sono stati inoltre effettuati controlli su 12 esercizi pubblici e su 9 soggetti sottoposti a obblighi e limitazioni della libertà personale. Nel corso dell'operazione, sono state denunciate tre persone e comminate due contravvenzioni al Codice della Strada, con conseguente ritiro di due patenti di guida.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400