Cerca

BOARA PISANI

Addio Alessandro: ucciso a 21 anni nello schianto

Era conosciutissimo anche a Rovigo, dove si era diplomato all'Itis Viola

E' Alessandro Magarotto, 21 anni compiuti a gennaio, di Boara Pisani, la vittima dell'incidente mortale avvenuto verso le 18 di sabato 1° luglio a Boara Pisani, in via dell'Artigianato, poco dopo lo stabilimento della Serenissima per quanti procedono verso l'Adige.

Per approfondire leggi anche:

Un ragazzo conosciutissimo anche a Rovigo: proprio nel capoluogo polesano, infatti, aveva studiato all'Itis Viola e aveva tantissimi amici e persone che gli volevano bene. Già alle superiori era conosciuto per la sua grandissima passione per la moto, che traspare con chiarezza anche dal suo profilo social. Un giovane pieno di qualità e benvoluto.

L'incidente che se lo è portato via per sempre è avvenuto a poca distanza da casa e sulla dinamica esatta stanno indagando i carabinieri. Al momento, non si ha notizia di altri mezzi coinvolti nell'accaduto e si ipotizza una perdita di controllo autonoma, seguita da un violento impatto. In ogni caso, sono tutti elementi che dovranno essere confermati, all'esito della conclusione dei rilievi eseguiti dai militari sul posto.

I soccorsi sono stati immediati, portati dal personale del Suem 118 di Rovigo e dai vigili del fuoco del comando provinciale di Rovigo. Purtroppo, è stato immediatamente chiaro come, per il giovane, non ci fosse più nulla da fare. L'impatto è stato devastante e gli ha provocato traumi sufficienti a ucciderlo sul colpo. Dell'accaduto è stata informata, come di prassi in questi casi, anche la Procura della Repubblica competente, in questo caso quella di Rovigo.

La magistratura non ha ritenuto di disporre approfondimenti particolari e, quindi, ha concesso il nulla osta per procedere alla fissazione delle esequie dello sfortunato ragazzo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400