Cerca

delta radio

Musica e mare sulle onde... radio

Tutti i giorni in diretta da Rosolina mare fino al 17 luglio. Ospiti l'assessore Patrian e il dottor Paoli: "Un'estate tra eventi e sicurezza"

Musica e mare sulle onde... radio

Sole, mare e Delta Radio. Dove suona la hit dell’estate polesana? A Rosolina Mare. Per 15 giorni consecutivi l’estate è on air. Lunedì 3 luglio la prima puntata del “Delta Radio Box Live on the beach”, un viaggio ideato con il Comune di Rosolina, main sponsor di questo grande evento che sarà protagonista indiscusso dell’estate 2023. Un vero e proprio “radio point” che ha messo radici in viale dei Pini e trasmetterà in diretta dalla località marittima polesana tutti i giorni fino al 17 luglio.

Due appuntamenti al giorno da vivere insieme, ricchi di sorprese. Hanno aperto le danze gli speaker Gimmi Bragaglia e Angela Osti, ai microfoni dalle 10 alle 13. Poi la palla è passata al grande Sherif, on air dalle 17 alle 20.

L’appuntamento è aperto a tutti: cittadini, turisti e ai nostri sponsor d’eccezione, perché assieme a Delta Radio hanno “preparato la valigia” per il mare il Comune di Rosolina, il centro commerciale La Fattoria, Aurora Service Team, Pro loco Rosolina, Consorzio di promozione e sviluppo turistico Po e suo Delta, A mare Rosolina, e come logistic partner D & D Informatica.

A portare i suoi saluti, dando il benvenuto alla radio in città, il primo cittadino Michele Grossato che tornerà in qualità di ospite domani, martedì 4 luglio, nella seconda puntata. Perciò sintonizzatevi sulle frequenze di Delta Radio, oppure preparate la borsa per il mare perché vi aspettiamo on the beach!

Un ricco calendario di eventi, nel frattempo, attende i turisti di Rosolina Mare. “Ci eravamo detti di andarci leggeri, non ci siamo riusciti!”. Così ha esordito - ridendo - ai microfoni di Delta Radio Alessandra Patrian, assessore al turismo di Rosolina, ospite al Delta Radio Box Live on the beach . “Uno dei prossimi eventi che ci vedrà collaborare assieme - ha ricordato l’assessore - sarà sabato sera (8 luglio) nella prima edizione di “Sott’a luna” con una Napoli protagonista a Rosolina, dopo una stagione piena di successi per la città, tra scudetto e serie tv, per questo abbiamo deciso di omaggiarli”. Artisti e tiktoker napoletani, quindi, decoreranno a tema tutto viale dei Pini e colonna sonora della serata sarà la musica di Delta Radio, in uno speciale “Live on the beach” sotto le stelle.

E intanto, continua a crescere l’attesa per il concerto-evento di Mr. Rain, in programma per venerdì 28 luglio, che ha conquistato il pubblico di ogni età a Sanremo con il brano Supereroi, ma l’assessore Patrian rassicura: “Non temete, ci sono ancora posti!”.

Turismo però vuol dire anche sicurezza. Ed è da qui che parte il progetto “Vacanze sicure” che vede coinvolti assieme l’azienda Ulss 5 Polesana, il Comune di Rosolina e Croce Verde di Adria, attivi sulle spiagge di Rosolina Mare. “Da oggi (ieri per chi legge, ndr) a lunedì 28 agosto il progetto “Vacanze Sicure” prevede, ogni lunedì e mercoledì, la presenza, nei diversi stabilimenti balneari di operatori sanitari specializzati in materia di emergenza/urgenza - ha iniziato a raccontare il dottor Andrea Paoli, direttore centrale operativa del Suem 118 nella provincia di Rovigo - I professionisti forniranno nozioni di primo soccorso a tutti i turisti che vorranno partecipare ai vari appuntamenti. Oltre alla presenza dei professionisti sanitari sono stati collocati sul tratto di spiaggia ben 7 defibrillatori per ottimizzare i tempi di intervento, in caso di malore”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400