Cerca

VENETO

Scompare da casa 22enne, trovato morto

Si indaga sull'accaduto

Scompare da casa 22enne, trovato morto

Tragedia nel Padovano: Giacomo Ortolan, un giovane di soli 22 anni residente a Casale di Scodosia, è stato ritrovato morto lunedì sera nella campagna tra Montagnana e Casale di Scodosia. La sua scomparsa aveva gettato nello sconcerto la sua famiglia e tutta la comunità locale. Lo riferisce il quotidiano Il Mattino di Padova.

Giacomo aveva lasciato la sua abitazione domenica pomeriggio intorno alle 15:20, ma nel corso della giornata aveva smesso di rispondere ai messaggi e il suo telefono era diventato irreperibile. Preoccupati per la sua mancanza di contatti, i familiari hanno subito allertato i carabinieri e diffuso messaggi sui social media, chiedendo l'aiuto della comunità per ritrovare il giovane operaio edile, che avrebbe compiuto 23 anni ad agosto.

La tragica scoperta si è verificata lunedì sera, quando Giacomo è stato ritrovato privo di vita in una zona isolata di campagna, accanto alla sua Kia Sportage grigia. Non è escluso che possa essere stato vittima di un malore improvviso, ipotesi che trova riscontro nel fatto che potrebbe aver cercato di uscire dalla vettura per chiedere aiuto.

Le circostanze precise della morte di Giacomo sono ancora al vaglio dei carabinieri della Compagnia di Este, che stanno conducendo le indagini per fare chiarezza su quanto accaduto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400