Cerca

Polesella

Terrore all'incrocio, furgone stritolato e distrutto

Sulla Statale 16, al bivio per Copparo

Incidente, nella mattinata di mercoledì 5 luglio, a Polesella, sulla Statale 16, all'altezza del bivio per Ro, Copparo e Riva del Po. Secondo le prime ricostruzioni, che dovranno essere poi confermate dai rilievi, a venire in contatto sono stati un autoarticolato e un furgone, con quest'ultimo rimasto schiacciato tra il mezzo pesante e il guard rail, bloccato e stritolato. Per fortuna - ed è questo ciò che davvero conta - non ci sono state conseguenze di rilievo né per il conducente del minore dei due mezzi né per nessun'altra persona coinvolta.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti, oltre che del personale dei carabinieri e della Polizia Locale Associata del Medio Polesine, guidata dal comandante Silvio Trevisan, intervenuto sul posto. La dinamica esatta dell'accaduto appare ancora da ricostruire nei dettagli. A questo fine saranno determinanti, come sempre in questi casi, i rilievi accuratamente eseguiti sulla scena dell'incidente.

Pesanti le conseguenze per il traffico, soprattutto per quello che percorreva la Statale con direzione Ferrara. La coda ha superato il chilometro di lunghezza, per la durata delle operazioni di soccorso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Ultimo Video