Cerca

IL CASO

La Procura di Rovigo indaga contro ignoti sulla morte di Giacomo

Il 22enne trovato morto a Casale di Scodosia. Disposta l'autopsia

La Procura di Rovigo indaga contro ignoti sulla morte di Giacomo

Giacomo Ortolan

La Procura di Rovigo ha aperto un procedimento contro ignoti per indagare possibili responsabilità di terzi in merito alla morte di Giacomo Ortolan, il giovane di 22 anni di Casale di Scodosia, ritrovato senza il 3 luglio scorso all'interno della sua auto a Montagnana (Padova).


Lo comunica il procuratore di Rovigo Manuela Fasolato, sottolineando, tra l'altro che stamani è stato conferito l'incarico tecnico medico legale autoptico per accertare le cause della morte.

 

 Non ci sarebbero indagati e non è esclusa alcuna ipotesi sulla sua morte in merito alla quale stanno svolgendo indagini i carabinieri. Sul suo corpo sembrerebbe non siano state trovate ferite che porterebbero all'ipotesi di una morte violenta. Il giovane era scomparso da casa il 2 luglio senza lasciare uno scritto che spiegasse nulla che il suo allontanamento. Il 22enne, che aveva avuto problemi legati alla droga e stava seguendo una cura presso il Sert.


 

La sua scomparsa aveva allarmato i genitori che, dopo aver inutilmente chiamato al suo telefono, hanno allargato le ricerche tra le conoscenze del figlio, segnalando la vicenda anche sui social. Il corpo del giovane è stato trovato da una persona che vive nella zona di Montagnana e che aveva notato un'auto ferma, in aperta campagna avvisando così i carabinieri.

   

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400