Cerca

occhiobello

Ufficio postale chiuso sino al 15 luglio

Per lavori

Poste Italiane, il servizio di consegna è regolare

 Anche in provincia di Rovigo Poste Italiane sta confermando la sua volontà di perseguire la sostenibilità ambientale e la riduzione delle emissioni con una serie di interventi come l’efficientamento energetico dei suoi edifici ed il rinnovo della flotta aziendale con mezzi a basso impatto ambientale.

Nell’ufficio postale di Occhiobello è in corso in questi giorni un intervento di sostituzione della vecchia caldaia a combustibile fossile con una macchina a pompa di calore alimentata ad elettricità. Per consentire il completamento dei lavori, Poste Italiane informa che l’ufficio postale di via Fiesso resterà chiuso fino al 15 luglio.

Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi all’altro ufficio postale del Comune, nella frazione di Santa Maria Maddalena, aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8:20 alle 19:05 e il sabato fino alle 12:35. L’ufficio di Santa Maria ha uno sportello Postamat disponibile 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    05 Luglio 2023 - 17:02

    per rimediare al disservizio grave,possono recuperare le aperture con sabato tutto il giorno,e la domenica,tutto la giornata.

    Report

    Rispondi