Cerca

DELTA RADIO

Due sindaci e uno chef al Box on the beach

E da domani, Delta Radio cambia orari: dalle 10 alle 13 e poi si va on air sotto le stelle

Due sindaci e uno chef al Box on the beach

Una domenica di successo al box on the beach. Ieri diversi ospiti “famosi” hanno sfilato in vetrina al Delta Radio Box Live. Special guest della puntata lo chef Stefano Callegaro, vincitore della quarta edizione di Masterchef che, beccato dai microfoni di Delta Radio durante la sua giornata di mare, ha anticipato: “Sfoggio un look un po’ diverso rispetto a quello che avevo durante Masterchef. Questo perché presto mi vedrete protagonista in “Fuoco”, un format girato tra i boschi in montagna e che andrà in onda sulla piattaforma Amazon Prime. Per cucinare ho dovuto domare il fuoco vivo, ed è stata davvero una sfida incredibile”.

Immancabile l’appuntamento con il sindaco di Rosolina Michele Grossato: “Vigilanza intensa così anche i genitori sono più tranquilli se il proprio figlio resta fuori casa anche a notte fonda. Questo perché cerchiamo di rendere il più possibile Rosolina un luogo sicuro per tutte le età”. E sui parcheggi invece ricorda: “Abbiamo 20-30mila macchine che entrano nella nostra località, stiamo cercando di inventare un modo per creare più parcheggi non danneggiando la nostra pineta”. Lo sostiene il presidente della Pro Loco Andrea Bergamin: “C’è un grandissimo ritorno di giovani a Rosolina mare e questo significa che la località è tornata a vivere”.

Presente al box - in trasferta - anche il sindaco di Adria Massimo Bobo Barbujani in versione pilota, pronto a partecipare alla Pane&Rally con partenza proprio da viale dei Pini a Rosolina mare.

Da domani però Delta Radio modifica i suoi orari. Gli speaker saranno on air dalle 10 alle 13 e poi il box live on the beach andrà in onda sotto le stelle dalle 21 alle 23, fino al 17 luglio. Compagni di viaggio di Delta Radio in questa avventura estiva sono il Comune di Rosolina, il centro commerciale La Fattoria, Aurora Service Team, Pro loco Rosolina, Consorzio di promozione e sviluppo turistico Po e suo Delta, Hotel Pine di Rosolina, A mare Rosolina, e logistic partner D & D Informatica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400