Cerca

INCIDENTE

Si schiantano con lo scooter in A4, grave un rodigino

Il 47enne era con la moglie, anche lei originaria di Rovigo

Si schiantano con lo scooter in A4, grave un rodigino

I soccorsi in A4

Grave incidente questa mattina 9 luglio lungo l'autostrada A4 tra Grisignano (Vicenza) e lo svincolo della A31 (in direzione Milano). Un uomo di 47 anni e la moglie, forse per un problema tecnico al mezzo, sono caduti in scooter. Secondo una prima ricostruzione il mezzo avrebbe avuto un guasto meccanico proprio in fase di sorpasso.

La coppia, originaria di Rovigo, vive a Noventa Padovana. A riportare le ferite più gravi è stato l'uomo che, soccorso dai sanitari del Suem, è stato intubato e trasportato nel reparto rianimazione dell'ospedale San Bortolo di Vicenza.

La donna invece non sarebbe in pericolo di vita. L'incidente è avvenuto intorno alle 8 e 40 di questa mattina, domenica 9 luglio.  Durante le operazioni di soccorso il traffico è stato deviato su una sola corsia. L'autostrada è stata liberata dopo circa un'ora.

I pompieri arrivati sul posto, hanno messo in sicurezza il teatro dell’incidente e collaborato con il personale sanitario, che ha preso in cura le due persone, stabilizzati e trasferiti in ospedale.

Sul posto la polstrada e il personale ausiliario dell’autostrada. Durante le operazioni di soccorso il traffico veicolare è stato canalizzato su una sola corsia. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400