Cerca

ASSOCIAZIONI

“50&Più” va alla grande!

Nuova segretaria e approvato il bilancio

“50&Più” va alla grande!

Si conferma in salute l’Associazione 50&Più di Rovigo che ha approvato il rendiconto consuntivo 2022 e il preventivo 2023. Nel corso dell’assemblea sociale è stato illustrata ed approvata la relazione del presidente Giovanni Vianello, accompagnato dal vice Giancarlo Destro ed è stata saluta con un caloroso applauso la nuova segretaria della 50&Più di Rovigo, Silvia Arduin, che ha sostituito Paola Zanaboni.

“Numeri che confermano l’andamento positivo dell’associazione - ha commentato il presidente Vianello - che ci consentono una certa tranquillità per programmare le iniziative del 2023 che affrontiamo con impegno dopo due anni difficili che hanno impedito di ritrovarci in presenza ed hanno compromesso le occasioni sociali come i viaggi, i convegni, le presentazioni”.

In occasione dell’assemblea, al ristorante Al Ponte di Lusia, è stato dato spazio alla celebrazione dei risultati ottenuti dalla socia Maria Grazia Franceschetti, artista, scrittrice e poetessa, vincitrice di premi e concorsi nazionali ed internazionali, da ultimo il concorso nazionale di cortometraggi della rassegna “Corti di lunga vita”. E’ stato infine ricordato che sono disponibili ancora alcuni posti per la settimana della creatività ad Assisi, che prende il via proprio oggi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400