Cerca

BOCCE

Il Granzette si prende il Città di Lendinara

L'impianto di Saguedo per tre serate speciali si è animato di giocatori

Il Granzette si prende il Città di Lendinara

Prima classificata la società bocciofila del Granzette al secondo trofeo Città di Lendinara, in ricordo del socio e amico della bocciofila di Auser La Torre Giuseppe Cotta, con seconda classificata la bocciofila Serenissima di Venezia e terzo posto, ex aequo, al Boara Polesine e agli Amici di Gianni Dego.

Il bocciodromo di Auser La Torre di Saguedo di Lendinara per tre serate speciali si è animato di giocatori in gara ma anche di pubblico per presenziare alle gare delle ben otto squadre partecipanti alla competizione. Le serate delle gare erano infatti aperte al pubblico che ha potuto approfittare anche di uno stand con piadine e panini.

La manifestazione di bocce è stata dedicata a Giuseppe Cotta per ricordare un socio e amico della bocciofila di Saguedo. Nella serata conclusiva, causa maltempo, le semifinali e le finali sono state disputate al bocciodromo comunale di Rovigo ed hanno decretato la vittoria della società bocciofila Granzette in finale contro la Serenissima.

“E’ stata una gara e manifestazione bellissima perché sembrava davvero una festa dello sport - commenta il presidente del bocciodromo di Auser La Torre Loris Corà - una manifestazione ricca di pubblico”.

L’estate del bocciodromo continua con uno sguardo già all’anno sportivo prossimo per cui sono già aperte le iscrizioni alla scuola bocce per i ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Per ulteriori informazioni, nonché per una prova gratuita, è possibile contattare il presidente di Auser La Torre Loris Corà al 342 3956463.

An. Gu.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400