Cerca

frassinelle polesine

Festa della Bondola, si parte

Un momento atteso da tutti

Festa della Bondola, si parte

Finalmente, dopo qualche anno di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19, ritorna a Frassinelle la tradizionale “Festa della Bondola”. La manifestazione, culinaria e non solo, è giunta quest’anno alla dodicesima edizione e vede l’organizzazione curata dell’Usd Frassinelle Calcio con il patrocinio del Comune di Frassinelle Polesine. E fervono i preparativi, ormai ci siamo. Il comitato organizzatore, infatti, sta ultimando gli ultimi dettagli per le otto serate di festa nel parco delle scuole elementari. Le serate interessate saranno quelle del 13-14-15-16 luglio e 20-21-22-23 luglio.

Ovviamente la protagonista della festa è la bondola e lo sarà nel ristorante allestito per l’occasione, dove si potranno assaggiare anche altre specialità tradizionali locali e non: primi piatti, grigliate, bistecche e molto molto altro. Dopo cena, alla “Festa della Bondola”, si ascolta musica dal vivo e si balla. Ogni sera sul palco si alternerà un’artista diverso; giovedì 13 con Dj Denny, venerdì 14 con l’Orchestra Voice, sabato 15 con il duo Ilaria e Simone, domenica 16 con Manuel Belon & Stefania, giovedì 20 con Barbara Abiti, venerdì 21 con Elvis e le Chiare, sabato 22 con Mirko ed Elisa e infine domenica 23 con Pat e Gabry.

La presidenza dell’Usd Frassinelle Calcio si sente in dovere di ringraziare anticipatamente tutti i volontari che con la loro disponibilità contribuiscono al mantenimento di legami e tradizioni radicate fortemente nel territorio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400