Cerca

PORTO VIRO

Il ballo protagonista in centro

Piazza gremita a Donada: un grande successo per la kermesse “Sa ghe in piasa al marti”

Il ballo protagonista in centro

Tutti a Donada per il “Sa Ghe in piasa al Marti”. Anche nella serata dell'11 luglio, in tantissimi hanno affollato le vie del centro per l'iniziativa voluta dalla Pro Loco di Donada e che ogni anno assicura l'intrattenimento dei portoviresi e non solo.

Ecco una carrellata delle iniziative e degli eventi della serata. In piazza Marconi esibizione dei ballerini di Dimensione Danza, mentre in piazzetta Galleria il liscio degli allievi di Samyada Dance. Gonfiabili per i bambini ed esibizione delle majorettes della Starlight Majorettes di Lidia Boscolo. Ha attirato anche il mercatino degli hobbisti e la musica del dj set. Una serata di convivialità in centro a Porto Viro.

Eventi che hanno riempito il centro del comune deltino, riversandosi tra le vie per assistere alle numerose iniziative pensate per la serata. E la manifestazione non finisce qui perché l’appuntamento è fissato per martedì prossimo, 18 luglio. Per l’occasione andrà in scena l’iniziativa dal titolo “Sport e salute” dove le persone potranno incontrare e conoscere le associazioni sportive del territorio, oltre a fornire tnati consigli per vivere sano e in forma. E gli eventi del mese di luglio si chiuderanno martedì 25 luglio con “Eventi Molesti”, in piazza Marconi, a cura dell’Avis Giovani di Porto Viro, mentre lungo via Roma andrà in scena “Tutta Vespa” vale a dire il decimo raduno di Vespe e vespiti in collaborazione con il Vespa Club Taglio di Po e Cavarzere.

Insomma la manifestazione “Sa ghe in piasa al marti?” prosegue a ritmo serrato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400