Cerca

POLESELLA

Il cittadino onorario Thiago arriva in paese

Alla prima pausa del campionato ci sarà

A Thiago Motta la cittadinanza onoraria

Thiago Motta con il sindaco Leonardo Raito

 Thiago Motta verrà a Polesella. Il campione brasiliano e allenatore del Bologna, ha risposto all’invito dell’amministrazione rivierasca guidata dal sindaco Leonardo Raito e sarà a Polesella i primi di settembre, per ritirare la cittadinanza onoraria.

“Abbiamo avuto finalmente la conferma dal Bologna, che Thiago Motta, appena ci sarà al momento della prima pausa nel periodo di campionato, quindi tra il 4 e il 10 settembre: verrà a Polesella per ritirare la cittadinanza onoraria – racconta il sindaco Raito - Siamo molto contenti e aspettiamo la data definitiva e ufficiale, perché adesso sono partiti per il ritiro e in questa fase il tempo a disposizione degli sportivi è veramente poco, ma ci hanno confermato che c'è questa volontà e questo desiderio di venire a trovarci e a conoscerci".

"Voglio ringraziare il consiglio comunale per avergli conferito la cittadinanza. Siamo contenti perché così coroniamo finalmente un'aspettativa che da qualche tempo stavamo portando avanti e sarà bello conoscere un nostro concittadino che si sta facendo così tanto onore a livello sportivo che tanto ha fatto e saranno contenti non solo tutti i tifosi e gli appassionati sportivi, ma tutti i polesellani di poterlo accogliere”. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400