Cerca

delta radio

Rush finale per il box on the beach: domani e lunedì

Anche il primo cittadino di Porto Viro Valeria Mantovan in diretta da viale dei Pini a Rosolina: “Noi sindaci, una grande squadra”

Rush finale per il box on the beach: domani e lunedì

Siamo quasi ai titoli di coda. Ultimo weekend per il Delta Radio Box Live on the beach in diretta da viale dei Pini a Rosolina mare. Ma è proprio adesso che arrivano le scene più belle.

Anche ieri i protagonisti della puntata sono stati i nostri ascoltatori, che accompagnati dalla voce degli speaker di Delta Radio hanno dialogato con gli ospiti del Box on the beach.

Ai microfoni si sono alternate le voci di Paolo De Grandis e Angela Osti, presenti al mattino dalle 10 alle 13 e poi la palla è passata a Pierre e Marco Terrestri che hanno animato la serata nel boulevard principale della località balneare con cantanti e musica dal vivo.

Tra divertimento e spensieratezza però sono uscite anche riflessioni importanti per ciò che attende dietro l’angolo la regione Veneto e il nostro Delta. “C’è una grande squadra e siamo noi sindaci del Delta”. Ha esordito sulle frequenze di Delta Radio il sindaco di Porto Viro Valeria Mantovan. “I comuni del Delta non sono mai stati così uniti. Abbiamo creato una squadra a dir poco formidabile. Ci sono idee importanti ma ancora non vi sveliamo nulla. Stiamo lavorando in sinergia e siamo convinti che presto arriveranno grandi soddisfazioni qui nel Delta”.

“Da poco - ha ripreso a raccontare Mantovan - abbiamo inaugurato il museo della pesca a Porto Levante, una novità assoluta per la regione Veneto”. Lavoro, lavoro e ancora lavoro e - almeno per ora - nessuna pausa estiva per il primo cittadino di Porto Viro. “Però io amo questa stagione, perché per me significa libertà, un po’ di sano relax e poter dare valore alle belle cose, come i nostri paesaggi naturali e il nostro mare”.

Anche il consigliere comunale di Rosolina, Francesco Biolcati, ieri mattina, ha fatto un salto al Box on the beach prima di proseguire la giornata al mare. “Puntiamo su giovani e infrastrutture per ottimizzare il nostro turismo”.

A portare i suoi saluti anche il presidente della Pro Loco di Rosolina Andrea Bergamin che ha ricordato gli eventi da non perdere per la prossima settimana, come il Supermusic di sabato prossimo e gli imperdibili concerti all’alba che riscuotono sempre un certo successo, in un’atmosfera romantica al sorgere del sole. Un’esperienza da provare.

Restate sintonizzati anche oggi sulle frequenze di Delta Radio. Ospiti al box saranno Laura Muraro e Laura Segato dell’Hotel Pine di Rosolina mare e Marcello Colombo di Sorveglianza Aerea Veneta OdV, il primo gruppo veneto impegnato nel sociale e nella protezione civile, che si è attivato per l'assistenza in emergenza con l'utilizzo di droni certificati e di produzione esclusivamente veneta.

Compagni di viaggio di Delta Radio in questa avventura estiva sono il Comune di Rosolina, il centro commerciale La Fattoria, Aurora Service Team, Pro loco Rosolina, Consorzio di promozione e sviluppo turistico Po e suo Delta, Hotel Pine di Rosolina, A mare Rosolina, e logistic partner D & D Informatica.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400