VOCE
PROFESSIONI
16.07.2023 - 12:59
Cena estiva dell’ordine dei commercialisti di Rovigo in collaborazione con l’Unione giovani commercialisti: un’occasione di convivialità e networking andata in scena al ristorante Ca’ Bosello di Rosolina nella serata di giovedì scorso.
L’evento ha offerto ai partecipanti l’opportunità di trascorrere una piacevole serata all’insegna della convivialità e dell’amicizia e perché no, anche della gastronomia di qualità oltre che dell’approfondimento professionale. Il ristorante Ca’ Bosello si è dimostrato la location ideale per ospitare la consueta cena estiva dell’ordine dei commercialisti. La struttura è stata scelta appositamente per la sua capacità di accogliere un gran numero di ospiti e per la sua reputazione nella preparazione di piatti della tradizione locale e allo stesso tempo per la capacità di innovare. La serata è stata caratterizzata non solo da una prelibata cena estiva, ma anche da momenti di networking e di confronto tra i professionisti del settore in una bellissima atmosfera di convivialità. L’evento ha rappresentato un’opportunità unica per gli iscritti all’ordine dei commercialisti di Rovigo e all’Unione giovani commercialisti per ampliare la propria rete di contatti professionali, scambiare esperienze e confrontarsi su tematiche di interesse comune.
Ha segnato l’apertura della serata il presidente dell’ordine dei commercialisti Riccardo Borgato, il quale ha introdotto la cena salutando e ringraziando tutti i presenti. Presente per l’Unione giovani anche buona parte del direttivo tra cui la presidente Rita Belluco, il tesoriere Stefano Paesante, la vicepresidente Jessica Pozzati e il consigliere Paolo Lazzarin, oltre a diversi soci. La cena estiva dell’ordine dei commercialisti di Rovigo, in collaborazione con l’Unione giovani commercialisti a Rosolina, si è rivelata un grande successo. Oltre a rappresentare un momento di svago e convivialità, l’evento ha promosso lo scambio di idee e l’approfondimento professionale tra i partecipanti. L’atmosfera informale ha permesso ai commercialisti di Rovigo di instaurare nuovi contatti professionali, rafforzando la coesione all’interno della categoria e creando opportunità di crescita per tutti i partecipanti.
Questa cena estiva si è confermata un importante appuntamento annuale per l’ordine dei commercialisti di Rovigo e per l’Unione giovani commercialisti, dimostrando il valore della rete e dell’aggiornamento professionale all’interno della categoria. Il successo dell’evento è stato reso possibile grazie alla sinergia tra l’ordine dei commercialisti di Rovigo, l’Unione giovani commercialisti, che come sempre hanno lavorato con impegno e dedizione per offrire una serata indimenticabile a tutti i partecipanti.
La Voce nuova | Direttore responsabile: Alberto Garbellini
Editrice Editoriale la Voce Soc. Coop. | Piazza Garibaldi, 17 - 45100 Rovigo Telefono 0425 200 282 - Fax 0425 422584 - email: redazione.ro@lavoce-nuova.it
Per la tua pubbicita' su questo sito: commerciale.ro@lavoce-nuova.it
Editrice: Editoriale La Voce Società Cooperativa. “La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo.” Redazione: piazza Garibaldi 17, 45100, Rovigo tel. 0425 200282 e:mail: redazione.ro@lavoce-nuova.it sito: www.lavocedirovigo.it
Pubblicità locale: Editoriale La Voce Soc. Coop. Divisione commerciale Piazza Garibaldi 17 - 45100 Rovigo - Tel. 0425 200282. Pubblicità Nazionale: MANZONI & C. S.p.A. Via Nervesa, 21 - 20139 Milano - Tel. 02 574941 www.manzoniadvertising.com Stampa: Tipre srl Luogo di stampa: via Canton Santo 5 Borsano di Busto Arsizio. POSTE ITALIANE S.P.A. - Sped. in Abb. Post. - D.L. 353/2003
(conv. in L. 27/02/2004, n.46) art. 1, comma 1, DCB (Ro). Testata registrata “La Voce Nuova” Registrazione del Tribunale di Rovigo n. 11/2000 del 09/08/2000.
Testata aderente all’Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria www.iap.it. Iscrizione al ROC n. 23289. Associata FILE