Cerca

CRESPINO

Auto distrutte, recinzione abbattuta: chiusa la strada per selva

Incidente in mattinata, arriva anche l'elicottero

Auto distrutte, recinzione abbattuta: chiusa la strada per selva

Incidente, nella mattinata di martedì 18 luglio, a Selva di Crespino, poco dopo l'incrocio con la provinciale Eridania, in corrispondenza di un tratto contraddistinto da una doppia curva. A impattare, due auto di grossa cilindrata, che hanno riportato pesanti danni. Immediato l'intervento del personale dei vigili del fuoco e del Suem 118. La violenza e la dinamica dello schianto hanno portato a richiedere anche l'intervento dell'elisoccorso.

Sul mezzo aereo del Suem 118 è stata caricata una ragazza, che ha  riportato i traumi maggiori nell'incidente. Non dovrebbe, comunque, a quanto si apprende, essere in pericolo di vita. Per fortuna, alla luce della violenza dell'impatto, effettivamente impressionante.

E' stato necessario chiudere la strada alla circolazione, per la durata dell'emergenza, e fare intervenire sul posto, oltre alla pattuglia dei carabinieri della stazione di Crespino, un'altra autoradio da Rovigo, per consentire sia di svolgere i rilievi che di occuparsi della viabilità. La strada, infatti, è molto frequentata, come via di collegamento con Pontecchio Polesine e Fenil Del Turco.

Ora, i carabinieri di Crespino, sulla base dei rilievi eseguiti e delle testimonianze raccolte, lavoreranno alla ricostruzione della dinamica dell'incidente. Una delle due vetture, dopo l'impatto, è stata scagliata contro la recinzione di una abitazione, senza, per fortuna, provocare grossi danni.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400