Cerca

Vicenza

Lite tra ristoratore e fornitore, gli rifila una martellata in testa

Un alterco tra il titolare di un ristorante e il suo fornitore di generi alimentari degenera

Lite tra ristoratore e fornitore,  gli rifila una martellata in testa

Zanè, un tranquillo paese in provincia di Vicenza, è stato teatro di un bizzarro litigio che ha avuto un epilogo assurdo. Quello che doveva essere solo un banale diverbio tra un fornitore e il titolare di un ristorante si è trasformato in una rabbiosa aggressione a colpi di martello.

Mercoledì, poco dopo mezzogiorno, nello Zein Sushi restaurant di Zanè, in provincia di Vicenza, una consegna di generi alimentari da parte di un fornitore senegalese di 28 anni ha scatenato una disputa dagli esiti inaspettati. Il proprietario del ristorante, J.S., un cinese di 35 anni, si è trovato a confrontarsi con il commerciante.

La situazione si è fatta incandescente in un baleno e, improvvisamente, il ristoratore avrebbe preso in mano un martello, brandendolo come un guerriero e colpendo al capo il malcapitato fornitore. Per fortuna, il ferito è riuscito a riportare solo contusioni e lesioni non gravi, guaribili in dieci giorni. Ma la gravità della situazione è tale che il ferito ha sporto denuncia ai carabinieri della Compagnia di Thiene. I militari sono intervenuti prontamente al ristorante e hanno trovato il fornito con la testa sanguinante, e il ristoratore in possesso del martello utilizzato durante la furiosa lite, che è stato sequestrato. Il ristoratore è stato portato al comando per gli accertamenti di rito.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400