Cerca

stienta

Café Rouge fa sold out assoluto

Biglietti esauriti, gente seduta anche lungo la scalinata arginale per “Il Teatro siete Voi”

Café Rouge fa sold out assoluto

Biglietti esauriti, gente seduta anche lungo la scalinata arginale, all’ultima rappresentazione di Café Rouge del Circo Bipolar, spettacolo di circo teatro, andato in scena giovedì scorso per la rassegna “Il Teatro siete Voi 2023-Voglia di vivere”, nel sotto argine del Po, in piazza a Stienta.

Felice e sorpreso il primo cittadino Enrico Ferrarese, nella veste anche di presidente della Provincia, ente promotore e sostenitore della rassegna di Irene Lissandrin, ViviRovigo e Arteven; insieme con l’assessore Marco Franchi, soddisfatti entrambi di aver raccolto una proposta di divertimento intelligente per bambini e famiglie, molto apprezzata dai compaesani e dai paesi vicini. Uno spettacolo per tutti, di quelli che vivifica e sviluppa il senso di comunità. La grande affluenza è stata anche molto emotivamente partecipata, vista la quantità di selfie con gli artisti e le domande finali di grandi e piccoli.

La location sotto l’argine del Po, in fondo a piazza Di Vittorio, si conferma un teatro verde naturale, che invoglia serenità e partecipato raccoglimento. E di raccoglimento ce ne vuole, per stemperare la tensione creata dalla visione dell’acrobata tessutista Costanza Bernotti, prodursi in contorsioni aeree senza rete, sorretta soltanto dai suoi teli rossi. La storia di Café Rouge si dipana come un corteggiamento tra i due protagonisti, Costanza e Shay Wapniaz del Circo Bipolar, coppia sulle scene e nella vita, dove i numeri acrobatici ed equilibristici (Shay è giocoliere equilibrista, recordman delle sette clave) si alternano come parte della storia e si sviluppano tutto in verticale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400