Cerca

OMICIDIO SUICIDIO

Uccide il fratello, poi si spara

Orrore a Verona. Edoardo e Patrizio Baltieri di 24 e 28 anni sono stati trovati dal padre.

Uccide il fratello, poi si spara

Uccide il fratello e poi si spara, tragedia familiare a Verona, dove in via Brigata Piemonte due fratelli sono stati trovati morti dal padre. Si tratta di Edoardo e Patrizio Baltieri.

Il dramma si è consumato nella serata di ieri 22 luglio. I vicini hanno udito tre spari, come riporta L'Arena di Verona. Non erano ancora le 19, quando la vicina di casa, che abita al secondo piano come i Baltieri, ha sentito i tre spari netti e distanti poco l'uno dall'altro. 

Il padre dei due fratelli torna a casa pochi istanti dopo. Trova uno dei due figli, in una pozza di sangue, chiama il 118, che invia un'auto medica. Non c'è nulla da fare per lui. In un’altra stanza c’è quello del fratello: un colpo in testa. Avevano appena 24 e 28 anni. 

Indaga la squadra mobile di Verona, alla ricerca anche di un movente che abbia spinto a questo gesto così terribile, che ha spezzato due vita. La famiglia Baltieri è una buona famiglia di Verona, colpita purtroppo da un lutto. Leo, il fratello maggiore, è stato portato via da una malattia qualche anno fa.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400