Cerca

ROVIGO

La città abbraccia Concetta, morta a 31 anni

Sarà cremata a Loreggia, dove vive la famiglia

La città abbraccia Concetta, morta a 31 anni

Torna dalla sua mamma, la cui perdita, appena un mese fa l’aveva fatta tanto soffrire da farla precipitare nella disperazione e nello sconforto totale. Concetta Balzano, nota commessa di Rovigo, sarà cremata a Loreggia, domani, 28 luglio, nel paese della provincia di Padova, dove vivono il papà e il fratello e dove è sepolta la sua cara mamma.

Per approfondire leggi anche:

La scomparsa della giovane donna era stata diramata anche a Rovigo, dove la ragazza era conosciuta e dove aveva preso casa, insieme al suo compagno e al suo bimbo di appena tre anni, a Ceregnano. La ragazza, originaria di Torre Annunziata in provincia di Napoli, avrebbe compiuto 32 anni il prossimo settembre. Si era allontanata da Peschiera del Garda giovedì 13 luglio in stato confusionale - stando alle prime informazioni - e il compagno ne aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri. E’ stata trovata priva di vita nel fiume Mincio domenica 16 luglio, a Ponti sul Mincio (in provincia di Mantova). Era partita da Ceregnano, dove era residente, per trovare lavoro a Peschiera del Garda.

Era dolce, una bravissima persona e una commessa molto conosciuta a Rovigo e in Polesine. La ricordano a Rovigo ed era nota in città perché aveva lavorato come commessa a Kasanova e in Fattoria. La si vedeva anche alle giostrine di piazza Matteotti, dove aiutava la zia acquisita, Cinzia Fabbri, che gestisce la struttura.

La giovane si era spostata a Peschiera del Garda per trovare lavoro, ma dalle prime informazioni, pare stesse passando un periodo molto difficile della sua vita per via della morte della mamma. Dopo la cremazione, la ragazza sarà sepolta accanto alla sua amata madre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400