Cerca

loreo

Un ricordo indelebile

La notte di “Seve” a Tornova

Un ricordo indelebile

Tornova scende di nuovo a fare da contesto speciale per eventi particolari – quelli musicali - tingendosi dei colori della disco music dance anni ‘80.

Questa volta, a fianco dell’American Dream Association e a tutti i suoi soci e volontari, si sono uniti in stretta collaborazione gli “Amici di Severino Bissacco”. Questo ampio team ha voluto portare un caloroso saluto all’amato dj scomparso che aveva calcato con passione ed intensità le consolle delle discoteche locali più conosciute e famose della zona.

A fare da contorno il giardino della chiesa di Tornova predisposto ad hoc già all’imbrunire dell’inizio del weekend, arricchito da luci, striscioni e bandiere. Alla consolle sono saliti ad esibirsi il gruppo di carissimi colleghi amici del dj coi quali “Seve” aveva avuto piacere di suonare in passato e legarsi indissolubilmente: Ettore “Sid” Civiero, Marco Pisetti e Gabrio Saia.

“Abbiamo voluto ricordarlo – spiegano gli organizzatori – con un evento che ha voluto essere esclusivamente una festa aperta, di richiamo e memoria, chiamando a suonare per tutti quei tre dj che hanno contribuito con lui a scrivere la storia della musica disco dance 80 qui in loco ed in questo contesto”.

La bellissima e affascinante cornice, sede del Club American Dream Association a Tornova, ha fatto come sempre tutto il resto. Ovviamente ad arricchire la serata non sono mancate la possibilità di degustare pietanze e buon cibo accompagnate da birra e cocktail serviti come sempre dal personale del bar dell’Associazione loredana e dai suoi volontari. A partecipare al memorial in ricordo di Severino, la famiglia Bissacco e molti dei suoi più cari amici. Sempre in concomitanza di questo evento sono state predisposte delle t-shirt con logo il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400