Cerca

LADRI IN CENTRO

Va a fare le prove del coro e le rubano la bicicletta

Nonostante un attento giro nei luoghi più sospetti per i ladri di biciclette, nessuna notizia della due ruote.

Va a fare le prove del coro e le rubano la bicicletta

La bici rubata nel centro di Rovigo

Una serata da dimenticare per una signora di Rovigo a cui tra le 22 e le 22.30 di lunedì hanno rubato la bicicletta praticamente sotto gli occhi, mentre era con il suo coro a fare le prove per un concerto. E’ successo in pieno centro, in piazza Tien An Men, davanti alla sede dell’Auser, dove quasi ogni lunedì si incontra il Delta Gospel Voices diretto da Giuseppe Colelli.

La corista insieme al suo gruppo stava provando i canti per il prossimo concerto quando ha voluto controllare dalle finestre spalancate per il caldo, che ci fosse ancora la sua amata bicicletta che, incautamente, non era assicurata al catenaccio. Amarissima sorpresa quando ha visto che la piazza era vuota e la sua bici da uomo color blu notte non c’era più.

In città sono sempre più frequenti i furti in bicicletta, vere e proprie razzìe. Nonostante un attento giro nei luoghi più sospetti per i ladri di biciclette, come la stazione dei treni e la Rotonda, nessuna notizia della due ruote. La rodigina farà denuncia alla questura, dove non è raro che vengano depositate biciclette abbandonate dopo “furti” d’uso.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400