Cerca

SHOWBIZ

Checco Zalone, derubato a Padova prima dello show

Gli hanno aperto l'auto e preso le valigie: "Mi hanno lasciato in mutande"

Checco Zalone, derubato a Padova prima dello show

Checco Zalone

Lo hanno derubato di tutto, forzando l'auto e lasciandolo "in mutande". L'attore pugliese Checco Zalone, che ieri sera ha fatto ridere per due ore migliaia di persone al festival di Piazzola sul Brenta, ha esordito con un bel "vaffa" ai ladri che lo hanno ricostretto a ricomprare in tempo record tutto il guardaroba. 

Lo ha raccontato lui stesso dal palco, prima ancora di cominciare lo spettacolo "Amore + Iva", che porta in scena una comicità dissacrante, a volte irritante e politically incorrect, ma estremamente efficace. Prima dello spettacolo Zalone ha dovuto far denuncia del furto alla caserma dei carabinieri. L'auto è stata aperta e le valigie portate via.

Prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi, il tour di Checco Zalone è partito lo scorso 8 novembre e sta toccando i teatri più prestigiosi di tutta la penisola.

“Amore + Iva” è uno spettacolo inedito in cui musica, racconti, imitazioni e parodie sono accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • frank1

    28 Luglio 2023 - 12:15

    Una volta Padova e zone limitrofe erano isole felici..gia'..una volta....

    Report

    Rispondi