Cerca

ROVIGO

Giovedì, che gran successo!

E non solo per il commercio. “Iniziativa di valore strategico”

Giovedì, che gran successo!

Un gran finale per l’ultimo dei “Giovedì in centro”, tra negozi, musica e cinema all’aperto.

Bella serata, quella di giovedì, nel centro città. A salutare i tanti rodigini (e non) presenti per l’ultimo appuntamento con l’animazione e gli eventi che hanno scaldato i giovedì sera di luglio, l’assessore al commercio del Comune di Rovigo, Giorgia Businaro, che ringraziato il gruppo teatrale Il Mosaico e il suo direttore artistico Emilio Zenato “per questa grande iniziativa dal valore anche strategico”.

Obiettivo dell’iniziativa, infatti, non è solo quello di “promuovere le attività commerciali della nostra città, ma anche quello di valorizzare il nostro patrimonio culturale”, a partire da Torre Donà, che è rimasta visitabile nel corso delle serate.

“Come amministrazione - ha detto ancora la Businaro - noi crediamo moltissimo in questi eventi, che danno una nuova energia e vitalità al centro cittadino e che hanno riscosso grande successo”.

Lo spettacolo clou dell’ultimo giovedì sera, sul palco principale di pizza Vittorio, è stato quello con cui Roberto Rimondi ha reso il suo personalissimo omaggio a Gianni Morandi, interpretandone i grandi successi.

Nel corso dell’intervallo, poi, l’estrazione della lotteria finale della manifestazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400