Cerca

porto viro

Il team Guolo scalda i motori

Il team rappresenta un gruppo di 40 soci con monoposto storiche degli anni passati

Il team Guolo scalda i motori

A Porto Viro è nato il “Guolo Racing Team Hars” società sportiva nata dalla grande passione per lo sport automobilistico a ruote scoperte. La scuderia “Guolo Racing Team Hars” dispone di due monoposto, una Formula Renault 2000 che gareggia nei vari campionati ACIsport; è una Lola B02/52 che sostanzialmente è una Formula 1 degli anni 2000.

Il team inoltre rappresenta un gruppo di 40 soci con monoposto storiche degli anni passati di questo sport con diverse Formula 2, Formula 3 e alcune Formula 1 che si ritrovano nei più importanti circuiti nazionali. Tra i più importanti c’è l’appuntamento annuale del Histhoric Minardi Day che quest’anno si svolgerà il 26 e il 27 agosto nello storico autodromo di Imola invitati direttamente dall’amico Giancarlo Minardi.

Luca Guolo, pilota con licenza internazionale, ha appena conquistato il terzo posto, in questo weekend, nella gara di Misano nel campionato austriaco HistoCup con la Formula Renault e si sta preparando per il prossimo anno a competere nel campionato BossGp con la Lola motorizzata Zytec 3400cc V8, campionato riservato alle massime Formula 1.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400