Cerca

Adria d’estate

Una chiusura di luglio col botto

Luna park e negozi aperti. Immancabile presenza il Delta Radio Box live con interviste e musica

Una chiusura di luglio col botto

“Adria d’estate” chiude il mese di luglio in grande stile. Piazza Bocchi e un tratto di corso Mazzini sono stati invasi dal luna park con giostre per tutti i gusti e per tutte le età. Un luna park ricco di attrattive, giochi e divertimenti con due punti fissi: l’autoscontro e la seggiolini volanti, meglio nota come calcinculo.

Nel frattempo in largo Mazzini è stato invaso dal luna park di gonfiabili per il divertimento dei più piccoli. Invece sul palco Mazzini, davanti al comando della Polizia locale, si è esibito il gruppo musicale “Chank” formato dalla voce di Raffaella Mori e la chitarra di Simone Piva, in via straordinaria questa sera ospiteranno Luca Ballotta al contrabbasso. Il repertorio spazia dai classici del swing alla bossa-nova, passando attraverso il pop con qualche incursione nella musica italiana d’annata. Nel frattempo musica con dj set nei tradizionali luoghi della movida adriese: osteria Intanto, Atipico e la Lira.

Un altro punto fisso dei “Venerdì di Adria d’estate” è la postazione di Delta radio live situata in corso Vittorio Emanuele II all’angolo con piazzetta San Nicola. Grandi interviste ai protagonisti della vita cittadina: dai rappresentanti istituzionali ai vertici delle associazioni di categoria, in primis Adriashopping che organizza la kermesse. Ma anche domande, curiosità, emozioni e sensazioni della gente che passeggia, quello che ormai è stato definito il “popolo di Adria d’estate”.

Come sempre sono rimasti aperti i negozi anche dopo cena per trasformare il centro storico cittadino in una boutique sotto le stelle.

In sala Cordella, inoltre, è proseguita la mostra fotografica “Magico Delta” con gli scatti di Alessandro Piva.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400