Cerca

LUSIA

“Una fiera più completa”

Un'edizione davvero speciale e riuscita

“Una fiera più completa”

Grande successo per l’edizione 2023 della Fiera di Lusia che ha saputo convincere i cittadini anche questa volta, con una proposta ancor più nutrita rispetto all’edizione precedente; concerti e spettacoli con cover band di spessore, dj set ma anche ballo liscio, stand gastronomico con eccellenze locali, pesca di beneficenza, luna-park, contest, esibizioni e mostre.

A distanza di poco più di una settimana dalla conclusione della Fiera, tenutasi dal 13 al 19 luglio, la soddisfazione è molta tra gli organizzatori. “È andata molto bene e l’affluenza è stata molto buona - commenta la presidente di Pro Loco Lusia Marilena Marchetto –. Si è dato spazio a band rinomate e i giovani hanno apprezzato, l’identico discorso lo possiamo fare anche per gli espositori. Possiamo dire in generale che la Fiera è stata più completa degli altri anni”. L’unico inconveniente è avvenuto durante l’ultima serata, mercoledì 19 luglio, a causa della minaccia di maltempo che ha obbligato ad uno stop forzato anticipato.

“Dispiace molto che l’ultima serata non si sia potuto completare il programma degli eventi come previsto con lo spettacolo di ballo liscio di Mirko e Elisa e con i fuochi d’artificio – continua la presidente di Pro loco Lusia Marilena Marchetto – il tempo non ci ha aiutato molto in quell’occasione ed il direttivo ha deciso di concludere la serata alle 9.30 per tutelare sia le persone che i materiali e gli oggetti”.

Maddalena Marchetto termina poi con un ringraziamento generale: “Un ringraziamento a tutte le associazioni con i loro stand; in particolare ad Avis Comunale di Lusia e Blu Soccorso. Un ringraziamento anche a tutte le aziende sponsor e ovviamente a tutti i volontari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400