Cerca

ROVIGO

Schianto e paura, il traffico va in tilt

Incidente in viale del Lavoro, danni pesanti per auto e Tir

Incidente, verso le 10 della mattinata di lunedì 31 luglio, in viale del Lavoro, poco prima dell'innesto su viale Porta Po.

A schiantarsi, per motivi al vaglio del personale della polizia locale, accorso con la consueta celerità di intervento, un'auto e un Tir, che usciva da uno stabilimento della zona. Dinamica ed eventuali responsabilità sono, come detto, da approfondire. I danni peggiori sono stati riportati dalla vettura, che ha avuto la parte anteriore distrutta. Non leggere, comunque, le conseguenze anche per il mezzo pesante.

Importanti le conseguenze sul traffico: è stato necessario, infatti, prima fare procedere la circolazione su viale delle Industrie a senso unico alternato, quindi chiudere la strada nella fase del recupero dell'auto incidentata. Si è così formata una colonna che ha paralizzato la circolazione anche alla rotatoria con viale Porta Po.

La buona notizia, probabilmente quella maggiormente importante, è invece che non ci sono stati feriti, nonostante l'impatto, non lieve.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400