Cerca

CRESPINO

Incendio sventato dalla polizia locale

Le fiamme si erano sviluppate in un campo, spente dal personale con l'estintore in dotazione

Incendio sventato dalla polizia locale

E’ stato un intervento davvero determinante, quello messo in atto dalla pattuglia della Polizia Locale Associata del Medio Polesine che, nella mattinata di sabato 22 luglio, stava transitando nel territorio comunale di Crespino, in località Passetto. Gli operanti, infatti, hanno notato un principio di incendio che si stava sviluppando in un campo e che di lì a poco si sarebbe esteso sino a divenire difficilmente contenibile.

L’equipaggio della pattuglia ha reagito con prontezza e professionalità, utilizzando con competenza gli estintori in dotazione al veicolo di servizio, sino a estinguere completamente le fiamme. E’ stato quindi allertato il proprietario dell’area, per le operazioni di sua competenza.

L’opera della polizia locale è stata tanto accurata che si è rivelato non più necessario l’intervento dei vigili del fuoco, che erano stati preventivamente allertati. Un intervento che, ancora una volta, sottolinea il livello di preparazione e di professionalità dei componenti e delle componenti della Polizia Locale Associata del Medio Polesine, frutto delle opportunità organizzative e formative che solo una gestione associata di ampio respiro può garantire.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400