Cerca

ulss 5

Leopoldo Ciato è il nuovo direttore amministrativo

Succede ad Urbano Brazzale, in quiescenza del primo agosto

Leopoldo Ciato è il nuovo direttore amministrativo

E’ Leopoldo Ciato il nuovo direttore amministrativo dell’azienda sanitaria Ulss 5 Polesana, nominato dal direttore generale, Patrizia Simionato.

Ciato succede ad Urbano Brazzale, in quiescenza del primo agosto, ed assumerà l’incarico il primo di settembre. Nel mese di agosto le funzioni di direttore amministrativo verranno assicurate da Patrizia Davi, coordinatore del dipartimento professionale, tecnico ed amministrativo dell’azienda sanitaria Ulss 5 Polesana, nonché sostituto del direttore amministrativo in caso di assenza.

Originario di Monselice, residente ad Arquà Petrarca, Ciato si è laureato in giurisprudenza all’università di Bologna e presta servizio in sanità dal 2003 con incarichi diversi anche in altre Regioni. Nel 2007 ha conseguito il master in economia e managment della sanità presso la facoltà di economia dell’università Ca’ Foscari di Venezia. Dal 2008 ha ricoperto il ruolo di direttore delle risorse umane all’ex Ulss 5 di Arzignano e dal 2016 riveste il medesimo ruolo all’azienda sanitaria Ulss 8 di Vicenza.

Ha partecipato a diverse iniziative di formazione ed aggiornamento professionale, anche in qualità di relatore, e collabora con l’università di Verona svolgendo attività di docenza in corsi universitari per le professioni sanitarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400