Cerca

ADRIA

La "febbre" del venerdì sera

Delta Radio Box Live con lo speaker Paolo De Grandis sarà il crocevia per raccogliere emozioni

La "febbre" del venerdì sera

Il primo venerdì d’agosto di “Adria d’estate” si annuncia particolarmente entusiasmante per Paolo De Grandis, storico speaker di Delta Radio, che domani sera (4 agosto) sarà alla conduzione del Delta Radio Box Live in corso Vittorio Emanuele II, angolo con piazzetta San Nicola. Infatti, la postazione radiofonica sarà il crocevia di una serata particolarmente movimentata tra musica, mostra, sfilata di moda, saggio di danza e movida.

Quindi un vero e proprio crocevia di artisti e protagonisti della serata che racconteranno in diretta le loro impressioni, tutti ospiti al Box Live. Così pure racconteranno le loro emozioni giovani, adulti e le tante persone che affolleranno il corso. E così grazie a Delta radio live box la “febbre del venerdì sera” andrà oltre i confini della città etrusca.

In piazza Garibaldi si esibiscono allieve e maestre della scuola Academy dance dei corsi di danza hip hop che si sono svolti ad Adria e a Rovigo seguiti dalle insegnanti Ilaria Barella e Giulia Rossin. A seguire allieve e allievi del corso di ballo liscio portato avanti dai maestri Renata Basso e Alessandro Sacco. In chiusura il corso di Zumba fitness seguito dall'istruttrice Laura Piva. Durante la serata si esibiranno anche alcuni corsisti di danza dell'associazione Accademia della danza di Rovigo seguiti dalla maestra Chiara Lamolinara.

Sul palco di corso Mazzini concerto del gruppo musicale Entropya, un trio formato da Marco Bellinello bassista, Guido Tumiatti chitarra e voce, Damiano Mercuriati percussioni. “Siamo un gruppo che nasce con un progetto puramente acustico – spiega Guido - poi evoluto in stile unplugged proponendo cover di musica classic rock, brit rock e italiana”.

In corso Mazzini viene allestito anche il luna park di gonfiabili per i più piccoli che possono divertirsi in sicurezza sotto gli occhi dei genitori e dei nonni. Così pure non mancherà l’angolo dolce con le bancarelle di prelibatezze artigianali. Invece in piazza Bocchi si trova il luna park per ragazzi e giovani con giostre tradizionali e moderne, per tutti i gusti, per trascorrere in allegria un serata con gli amici. Le giostre rimarranno fino a domenica.

E’ stata segnalata la presenza di borseggiatori che approfittano di un momento di distrazione per far fuori cellulari, portafogli e altri preziosi: pertanto si invita alla massima prudenza e a segnalare ogni persona o situazione sospetta alle forze dell’ordine.
Così pure si invitano gli automobilisti a prestare attenzione alle modifiche alla viabilità che scattano alle 18 nei luoghi interessati alle diverse manifestazioni con divieti di transito e di sosta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400