Cerca

INCIDENTE

Scooterista gravissimo, rischia di perdere una gamba

Devastante impatto, è in condizioni serie il 48enne rodigino

Scooterista gravissimo, rischia di perdere una gamba

Uno scooterista rodigino di 48 anni, residente a Fossalta di Piave, nel Veneziano, è in gravissime condizioni, dopo un tremendo incidente avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 2 agosto, sulla Sp50, via Argine San Marco a Fossalta di Piave, all'altezza dell'incrocio con via Diaz. Ha riportato diversi e seri traumi e rischia di perdere una gamba.

Secondo le prime ricostruzioni, che dovranno comunque essere confermate, all'altezza di un incrocio si sono schiantate un'Alfa Romeo 159 condotta da un automobilista 55enne e lo scooter con a bordo il 48enne; quest'ultimo è stato sbalzato dalla sella ed è piombato a terra riportando gravi lesioni agli arti inferiori.

Della compiuta ricostruzione della dinamica si stanno occupando i carabinieri di San Donà. Sul posto, i sanitari del 118 con i carabinieri e i pompieri di San Donà che sono giunti a supporto dei sanitari per trasporto dei ferito. E' stato necessario anche l'intervento dell'elisoccorso che ha trasportato il ferito all'ospedale di Mestre dove i sanitari si sono riservati la prognosi.

A quanto si apprende, lo scooterista ha subito fratture serie alle gambe e le sue condizioni sono apparse gravi quando è atterrato all'ospedale dell'Angelo di Mestre. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400