Cerca

ROVIGO

Grossi rami pericolosi, intervengono i pompieri

E' stato necessario fermare il traffico a senso unico alternato su viale Porta Adige

Intervento dei vigili del fuoco, nella serata di sabato 5 agosto, in viale Porta Adige, all'altezza del supermercato In's, ma dall'altra parte della strada, dove sorgono alcuni alberi ad alto fusto, evidentemente bisognosi di manutenzione. 

E, in effetti, la segnalazione dalla quale è partito l'intervento parlava, appunto, di grossi rami in una situazione precaria, a rischio di caduta sulla sede stradale e sul passaggio pedonale, tracciato proprio sotto il punto dove si era manifestato il problema. Ancora una volta, quindi, i pompieri sono stati chiamati a un intervento urgente per colmare le lacune nella manutenzione del verde cittadino. Intervento compiuto con la consueta celerità e professionalità, eliminando una situazione di potenziale pericolo.

Sul posto, oltre alla squadra è stata inviata anche l'autoscala, necessaria per raggiungere i rami, posti piuttosto in alto. Per la durata delle operazioni di taglio e spostamento dei rami, è stato necessario chiudere la circolazione su viale Porta Adige a senso unico alternato. E' arrivata anche la Volante della questura, per gestire la viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400