Cerca

LENDINARA

La comunità saluta Adnan

Il 22enne morto in un terribile incidente in moto

La comunità saluta ad Adnan

LENDINARA - La comunità islamica e tutta la comunità lendinarese potranno dire addio al giovanissimo Adnan Chakir martedì 8 agosto alle 12 al Palazzetto. Una possibilità per tutti coloro che lo conoscevano e che vogliono stringersi intorno alla famiglia colpita da questo terribile lutto.

Nato a Rovigo e residente da qualche anno a Lendinara, 22 anni, nella serata del 2 agosto ha trovato la morte sulla strada in sella alla sua motocicletta. Un bravissimo ragazzo, gentile e disponibile, un gran lavoratore.

Per approfondire leggi anche: 

Così lo ricordano conoscenti e amici che si stanno stringendo intorno alla famiglia, da non molti anni a Lendinara ma comunque molto conosciuta in particolare nell'ambito della comunità islamica sul territorio. Lavorava da Amazon come Technical Apprentice ed era molto apprezzato dai colleghi, ma tante sono state le persone che conoscevano lui e la sua famiglia e che sono accorse sul posto dell'incidente e sono rimaste sconvolte alla notizia della tragedia.

Tremendo l'incidente avvenuto nella serata di mercoledì in via San Lazzaro, in direzione Villanova del Ghebbo, dove ha perso il controllo della sua Kawasaki Z900, che aveva da poco acquistato secondo le testimonianze di chi lo conosceva, ed è finito fuori strada mancando una curva e schiantandosi contro un muretto in cemento che non gli ha lasciato alcuno scampo. Inutili i soccorsi, per quanto tempestivamente portati dal personale del Suem 118 e dai Vigili del fuoco, assieme ai Carabinieri di Lendinara.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400