Cerca

ADRIA

La grande serata delle braciole

Circa 150 persone di tutte le età hanno risposto all’invito di Adrianostra

La grande serata delle braciole

Circa 150 persone di tutte le età hanno risposto all’invito di Adrianostra per la “Cena di solidarietà” finalizzata a raccogliere fondi per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.

Lunghe tavolate nella tensostruttura della Casa delle associazioni quasi completamente gremita in un clima di grande amicizia e serenità per un sabato sera che sarà ricordato a lungo. Così pure saranno ricordate a lungo le gustosissime braciole a ferri preparate a puntino con grande professionalità dalle mani esperte dei volontari dell’associazione. Tantissimi gli apprezzamenti anche sui social di quanti hanno partecipato e di quanti si rammaricano per non aver potuto essere presenti.

“E’ stato un grande lavoro di squadra – commenta il presidente Giovanni Rinaldi – Ringrazio di cuore questo straordinario gruppo di amiche e amici che in ogni occasione si mette a disposizione. Ovviamente un grande plauso va a quanti hanno partecipato alla nostra iniziativa contribuendo così a dare un significato alla nostra opera di beneficenza. Ancora una volta Adria ha dimostrato di avere un grande cuore della solidarietà”.

Prosegue il presidente: “Adesso stiamo sistemando i conti, dopo aver trascorso la domenica mattina a rimettere in ordine lo stand gastronomico. Tra qualche giorno saremo in grado di dire l’ammontare del ricavato che andrà in beneficenza e decideremo le modalità della consegna. Voglio anche ricordare che è stata un bella serata per stare insieme nell’amicizia”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400