Cerca

Rovigo

Di corsa sotto le stelle cadenti

Si partirà alle 21 di giovedì 10 agosto dall’istituto agrario di Sant’Apollinare, percorsi da 6 e 10 chilometri, con luce

Di corsa sotto le stelle cadenti

Tutti di corsa, o a spasso, ma con il naso verso l’alto per ammirare lo spettacolo delle stelle cadenti. Torna la camminata-corsa delle stelle cadenti. Giovedì 10 agosto sera, alle 21 partirà la settima edizione della corsa/camminata non competitiva Saint Lorenz night trail, notte delle stelle cadenti. Anche quest'anno il ritrovo sarà all'istituto agrario statale Ottavio Munerati di Sant'Apollinare. I percorsi daranno risalto alla bellezza delle campagne polesane, che per l'occasione verranno allestite per accogliere al meglio i partecipanti.

Gli organizzatori dell’Asd Run it fanno sapere che il percorso si snoderà nelle campagne limitrofe ‘per godersi il chiarore delle stelle’. Obbligatorio l'utilizzo di una torcia o luce frontale. Ci saranno 2 percorsi da 6 chilometri o 10 chilometri da seguire correndo o camminando. Previsti un ristoro finale e alcuni punti ristoro lungo la strada. I percorsi saranno per la maggior parte liberi da auto, per i brevi tratti di strada carrabile saranno presenti volontari a presidiare la viabilità fino alle 23. Al termine della corsa e camminata è previsto un ricco ristoro finale con frutta fresca, dolci e salato. Per i più assetati sarà presente anche uno stand per la birra.

Per le iscrizioni, al costo di 8 euro, domani sarà allestito il punto iscrizioni nel piazzale dell’istituto agrario Ottavio Munerati in via Cappello a Sant'Apollinare dalle 18 alle 20.45. Per i partecipanti sarà possibile parcheggiare l’auto all’interno delle aree di parcheggio dell’istituto agrario, assicurata la sorveglianza di volontari e polizia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400