Cerca

ADRIA

“Serata motori”, sale la febbre

Al box live di Delta radio le storie più avvincenti dalla viva voce dei protagonisti di ieri e oggi

“Serata motori”, sale la febbre

E’ iniziato il countdown in vista della “Serata motori” in programma domani sera nell’ambito dei “Venerdì di Adria d’estate” promossi da Adriashopping con il patrocinio della Città di Adria.

Un evento arricchito dalla presenza di Delta radio operativa nel box live in corso Vittorio Emanuele II, angolo con piazzetta San Nicola. Gli speaker intervisteranno i protagonisti del mondo del rally di ieri e di oggi, proprietari e team manager delle diverse scuderie, raccoglieranno testimonianze degli appassionati, oltre ai commenti dei diversi rappresentanti istituzionali e di Adriashopping. Senza dimenticare le opinioni e le emozioni del “popolo del venerdì”.

La serata è organizzata da Pane&Rally l’associazione ideata dalla coppia Bobo&Lucio per rilanciare nella città etrusca la passione per i motori. In particolare del rally.

“Questa sfavillante serata – si legge in una nota di Pane&Rally – è intitolata alla memoria di Arnaldo Cavallari e all’indimenticabile Mario Sette, riservata a tutto ciò che ha un motore, faccia rumore o meno, ma anche a tutti quelli che ci vogliono venire a trovare”. Infatti in corso Mazzini ci sarà l’esposizione delle iconiche auto che hanno fatto emozionare intere generazioni, oltre a fare incetta di trofei nei diversi circuiti nazionali e internazionali. Saranno esposte anche moto dai modelli sportivi a quelli da turismo, senza dimenticare Vespe e Lambrette, grazie alla collaborazione con il Motoclub Adria.

Tra gli ospiti di rilievo Paolo Grandesso ed Erika Toniolo che racconteranno, tra tante altre storie, la loro esperienza al Panda Raid 2013 in mezzo al deserto del Marocco a bordo di una Panda 4x4 rigorosamente senza aria condizionata. “Una gara – ricorda la nota di Pane&Rally - dove il risultato dell’equipaggio ha dell’incredibile: 24^ assoluto e 17^ dei 4x4 alla prima partecipazione”.

Paolo Grandesso è vice presidente della Bassano rally racing, quindi organizzatore del mitico “Rally di Bassano” che quest’anno festeggia la 40^ edizione e sarà l’ultima prova del Campionato italiano rally su asfalto. L’anno scorso, ai nastri di partenza, ha fatto registrare ben 250 vetture.

Insieme a Paolo ed Erika tanti altri protagonisti dei rally, soprattutto dei mitici anni Settanta e Ottanta.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400