Cerca

PORTO VIRO

Eventi per tutti i gusti in centro tra concerti, libri e divertimento

Domenica prenderà il via la gara podistica “Assieme a Franco e Luciano” proseguono poi le iniziative per l’Agosto Donadese fino a Ferragosto

Eventi per tutti i gusti in centro tra concerti, libri e divertimento

L’estate si scalda a Porto Viro, ancora di più nel mese di agosto. Tante le iniziative che animeranno il centro deltizio.

Partiamo dall’evento programmato per domani, domenica 13 agosto, quando alle 17 prenderà il via la gara podistica nonché la 15esima edizione “Assieme a Franco e Luciano” e il settimo “Memorial Sandro Zaia”. E poi, dopo le prime due serata con il debutto grazie allo spettacolo dal titolo “Rivederti è stato ballo” ad opera della scuola di danza il Campus e la seconda serata con i Party Reds e il loro “Music Show”, questa sera è tutto pronto per la seconda edizione di “Porto Viro giovani- quando la musica incontra il talento”, il contest musicale con l’assegnazione del premio sia per il miglior gruppo sia per il miglior solista.

Si passerà poi a venerdì 18 agosto quando, al salone delle opere parrocchiali in piazza Matteotti, ci sarà la presentazione del libro “Come legni spiaggiati” di Piergiorgio Bighin. Ultimo appuntamento per la manifestazione “Sa ghè in piasa al marti?” per martedì 22 agosto quando ci sarà l’ormai tradizionale “Sbaracco” con i negozi del centro di Donada aperti anche di sera. Sempre martedì 22, alle 21 nel salone delle opere parrocchiali in piazza Matteotti”, ci sarà la proiezione del film “Uomini di Dio” Di Xavier Beauvois”. Ultimi due appuntamenti del mese di agosto. Giovedì 24 alle 18, nella parrocchia di San Bartolomeo, ci sarà la celebrazione solenne presediuta dal Vescovo della Diocesi di Chioggia Gianpaolo Diani e la successiva processione con la statua del Santo accompagnati dalla Banda Cittadina di Porto Viro. Infine, giovedì 31 alle 20.45 in piazza della Repubblica, prenderà il via il concerto tributo a Maria Callas con l’Orchestra Sinfonica del Veneto.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400