Cerca

BADIA POLESINE

La festa della birra “debutta” in città

Un grande evento!

La festa della birra “debutta” in città

A Badia arriva la prima edizione della “Beer fest”. L’area industriale di Crocetta si appresta ad ospitare la sua prima festa della birra, per quattro giorni di concerti, divertimento e buon cibo sulla falsariga di altre iniziative organizzate nei dintorni.

Da venerdì 8 a lunedì 11 settembre toccherà quindi alla “Badia Polesine beer fest” movimentare la zona di via Leonardo Da Vinci ed il parco adiacente, nella zona industriale di Crocetta, con musica live, dj set ed aree bar e food, dove poter gustare pizze, piadine, carne alla griglia e panini, oltre che alla birra. Il programma di spettacoli e concerti della manifestazione si aprirà venerdì 8 settembre con Rewind 90, format con dj sulla base di musica anni 90 e non solo. A seguire, sabato 9, toccherà a Harley Max 883 tribute band, mentre domenica 10 settembre la frazione badiese ospiterà una serata dedicata all’afro in compagnia di Yano music machine “Bambule y la percusion”. Infine, lunedì 11 settembre sarà la Diapason band a chiudere la quattro giorni sulle note dei grandi successi di Vasco Rossi.

Tutte le serate prenderanno il via alle 21.30 circa e sono ad ingresso gratuito. Per quanto riguarda l’area cibo e bar, con lo stand gastronomico aperto dalle 19, saranno messi a disposizione degli avventori una zona ristorante con carne e pizza curata dalla trattoria Antichi sapori, ed un’area panini e piadine predisposta da Tito e Piadigena. Ad accompagnare il tutto ci sarà una selezione di birre di Rattabrew, con birre speciali e cocktail da gustare in compagnia per tutta la durata dell'evento. Tra le 18,30 e le 20 è previsto un momento happy hour, con promozioni dedicate. La manifestazione, sostenuta da vari sponsor, vede alla regia Platinum eventi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400