Cerca

EVENTO

Il Party Reds ha fatto ballare tutti!

In piazza a Porto Viro ieri serata esplosiva con Eleonora Rossi

Serata esplosiva, ieri, 12 agosto a Porto Viro nell'ambito dell'agosto Donadese. Piazza Marconi si è letteralmente infiammata con il Party Reds, una serata che preannuncia l'apertura e lo stile del nuovo "Party club" di Porto Viro. Eleonora Rossi, così prorompente e talentuosa, ha fatto ballare tutti, grandi e piccini, mentre non è mancata una performance di lirica. 

Luca Guolo, noto imprenditore della città, patron del nuovo Party, ha voluto  nella piazza di Donada presentare  un'anteprima dell’offerta musicale, e non solo musicale, di questo storico locale che il suo staff vuole fortemente far risorgere e che, anticipazione dello stesso Guolo, aprirà  entro il dicembre 2023.

Non solo musica  quindi, ma anche cabaret, spettacoli con artisti, music hall, jazz, un'offerta, come ha detto Guolo a 360 gradi per dare un intrattenimento  che non c’è in questo momento nel territorio Polesano.

Non sono mancati i saluti del Sindaco Valeria Mantovan e sul palco si sono esibiti una straordinaria band di 8 elementi, la Max & seventy sound che ha fatto rivivere la disco music degli anni 80/90, la grandissima Eleonora Rossi “ la Reds “che ha incantato con la sua voce e la sua presenza scenica e il duo Monica e Andrea soprano e tenore con una interpretazione del fantasma dell’opera .

 

Nella serata anche un momento nostalgia quando Luca Guolo ha ricordato la prima discoteca di “ Contarina ” gestita dai suoi nonni “ Sala Passarella “ e quando ha chiamato sul palco 3   tra i tanti dj che hanno fatto la storia di questa discoteca : Tiziano Tessarin “ Scerif “, Gabrio Saia, Marco Pisetti .

Party : un nome che tante generazioni identificano con ballo, amori, incontri, divertimento, che  negli anni ha cambiato tanti nomi, Party, Picchio Rosa, Secret, ma che ha sempre avuto come comun denominatore la buona musica e il sano divertimento.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400