Cerca

PORTO TOLLE

Ca’ Venier s’infiamma: che festa!

Il Comitato Paesano Eventi questa volta ha davvero superato se stesso: tanto entusiasmo

Ca’ Venier s’infiamma: che festa!

E’ il momento della sagra a Ca’ Venier, una tradizione alla quale tutta la comunità e affezionatissima e che attrae presenze anche dai paesi vicini. Nella piccola ma animata località deltina sono iniziate sabato 12 agosto una serie di serate di intrattenimento organizzate dal comitato paesano eventi di Ca’ Venier.

Dal 12 al 15 agosto, i protagonisti della festa saranno musica, ballo, divertimento e ottima cucina.

Il via è stato dato sabato con la musica evergreen proposta dal concerto-spettacolo del complesso portotollese “I ragazzi del Po” ed è proseguito ieri sera con una partecipatissima serata danzante sulla musica di dj Matteo Lionello. Questa sera, lunedì 14 agosto, saranno in molti a non volersi perdere un tuffo nei meravigliosi anni ’60 e ’70 con la musica de “Le nuove emozioni”. Per l’ultima sera, prevista per la giornata di Ferragosto, tutti in pista con la musica di Elisa e Roberto – Bertarelli. Durante tutta la manifestazione, sarà possibile gustare gli ottimi piatti a base di fritto misto e piadine farcite con le salsicce della macelleria da Ale.

Alla prima serata, a fare da padrone di casa, ci ha pensato il sempre presente sindaco Roberto Pizzoli che non ha mancato di scattare selfie con gli organizzatori e, ovviamente, di assaggiare le prelibatezze della cucina.

Una bellissima proposta, frutto dell’impegno e della passione dei volontari.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400