Cerca

VENETO

Fanno il bagno di notte, derubati

Arrestati i due ladri

Fanno il bagno di notte, derubati

Una serata di svago e relax a Jesolo, è stata bruscamente interrotta da un episodio di criminalità. Mentre un gruppo di giovani si divertiva in acqua tra piazza Brescia e piazza Mazzini, due ladri hanno approfittato dell'occasione per rubare gli zaini dei presenti.

I ragazzi, nel bel mezzo dell'attività acquatica notturna, si sono accorti dell'accaduto quando gli sconosciuti stavano fuggendo con i loro zaini, contenenti effetti personali, scarpe e abiti. Senza esitazione, i giovani sono usciti rapidamente dall'acqua e hanno iniziato a inseguire i ladri, contemporaneamente allertando le forze dell'ordine.

Fortunatamente, l'intervento tempestivo della polizia ha portato all'arresto dei due malviventi. Gli agenti del commissariato sono riusciti a bloccare i ladri, ancora con la refurtiva in mano, dimostrando grande efficienza e determinazione nell'affrontare la situazione. Per entrambi i ladri è scattato l'arresto, mettendo fine al loro tentativo di sfruttare l'occasione per compiere un crimine.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400