Cerca

l’annuncio

Corte Benetti, casa del tifo interista

Il presidente Panin: “Amicizia e collaborazione”, oltre 300 iscritti e 50 abbonamenti stadio

Corte Benetti, casa del tifo interista

Corte Benetti diventa la casa dei tifosi interisti. L’Inter club Rovigo nerazzurra, infatti, avrà come nuova sede e punto di ritrovo l’agriturismo Corte Benetti in via Ippolito Nievo, nella frazione di Buso.

Dopo alcuni appuntamenti che hanno già visto il club presente a Corte Benetti, quali la cena di fine anno dello scorso campionato, la cena di riunione del direttivo, e non ultimo in ordine di importanza, la finale di Champions di Istanbul, l’agriturismo Corte Benetti annuncia, assieme al presidente del club Vanni Panin, l’inizio di una collaborazione nata prima ancora della passione in comune per l’amata Inter, da una stima e amicizia reciproca.

L’agriturismo sarà d’ora in avanti ritrovo e punto di riferimento per il club; tale scelta rende orgogliosa tutta la famiglia Benetti nonché i dipendenti tutti di fede nerazzurra.

Il club interista nasce il 7 luglio 1985 per mano di un gruppo di amici, uniti dalla stessa passione per il nerazzurro. Anno dopo anno il sodalizio cresce ininterrottamente: Madrid, Manchester, Barcellona, Praga, Londra e Parigi sono solo alcune delle innumerevoli trasferte organizzate, accompagnate dall'immancabile striscione bianco lungo 20 metri impossibile da ignorare dietro la porta di San Siro. Oggi i tempi sono cambiati, quello striscione è diventato più piccolo ma è sempre presente e ben visibile sulle balaustre della Scala del calcio.

Rovigo Nerazzurra sta vivendo un grande momento, sono già oltre 300 i soci affiliati nel corso di questa stagione. Sempre a proposito di numeri, l'Inter club di Rovigo ha sfondato quota 50 abbonamenti stadio: statistica rilevante che garantisce un numero costante di adesioni per ogni pullman organizzato dalla sezione rodigina dei tifosi.

La stagione calcistica è alle porte, la prima sfida di campionato vedrà i nerazzurri di scena al “Meazza” opporsi ai brianzoli del Monza sabato prossimo. Rovigo Nerazzurra ha già raggiunto la capienza massima di posti prenotabili in pullman: “Sold-out”, com'è solito esclamare lo storico presidente Vanni Panin.

Il Club ricorda a tutti i tifosi nerazzurri che le iscrizioni sono aperte e invita a seguire le pagine Facebook e Instagram per gli ultimi aggiornamenti su news, eventi e molto altro del mondo a strisce nere e azzurre.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400