Cerca

taglio di po

Chiesa piena per l'addio a Andrea

Era conosciutissimo e si era sempre impegnato per il suo paese

Addio Andrea: lascia tre figli

Una chiesa piena di familiari ed amici per l'ultimo saluto ad Andrea Pozzato, padre di tre figli morto a soli 59 anni per una terribile malattia.

Una persona conosciuta e amata in paese, per le sue qualità umane e per il grande impegno che ha sempre profuso sul territorio: sposato con Monica, tre figli, Matteo Francesca e Marco, era collaboratore della Tagliolese, la squadra di calcio della città, è stato uno dei fondatori del locale Inter Club ed era molto conosciuto per il suo impegno professionale con la ditta "Delta impianti".

Ha lottato con la malattia, dimostratasi subito fin dalle prime diagnosi aggressiva, già dagli ultimi mesi del 2022, con un ricovero lungo all’ospedale di Rovigo che però gli aveva permesso di ritornare a casa con l’illusione che le terapie avessero risolto il problema. Nel giugno di quest’anno purtroppo una ricaduta ne ha determinato un altro ricovero nel nosocomio di Rovigo, dove si è spento nella notte del 14 agosto.

Una perdita che ho scosso l’intera comunità di Taglio di Po.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400