Cerca

Villamarzana

Vandali distruggono l'illuminazione a led

Danneggiata la scritta all'ingresso del paese. "La ripristineremo, ma quanto accaduto è una vergogna".

Vandali distruggono l'illuminazione a led

I vandali distruggono i led che illuminano la scritta tricolore all'ingresso nel paese. Succede a Villamarzana dove, da qualche sera, la grande scritta luminosa che accoglie chi arriva in centro dalla Transpolesana, è spenta.

Colpa di un vandalismo insensato, denunciato dal sindaco Daniele Menon. "Ignoti - spiega - hanno danneggiato l'impianto di illuminazione della scritta posta sulla rotatoria d'ingresso a Villamarzana. Ci siamo accorti che alcuni vandali hanno preso di mira la scritta distruggendo completamente l'impianto di illuminazione a led".

Il sindaco, comunque, annuncia da subito la propria ferma volontà di "ripristinare al più presto" l'illuminazione, "ma hanno rotto proprio tutto", dice. "Quello che mi dispiace, e ne sono molto rammaricato - aggiunge - che non si sta parlando di un velox o di qualcosa di fastidioso, ma di una scritta di benvenuto che era stata resa più bella grazie all'illuminazione notturna. E' una vergogna che qualcuno trovi soddisfazione nel danneggiare il bene pubblico invece di proporsi per migliorarlo e mantenerlo efficiente".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400